SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA

Riparazioni

Tutti i gioielli sono realizzati artigianalmente in argento °°925 e lavorati singolarmente da esperti orafi italiani. Ad ogni consegna viene effettuato un rigido controllo qualità per garantire il miglior risultato possibile.

Nel caso in cui l’articolo ricevuto presentasse delle anomalie di fattezza, sarà nostra cura sostituirlo.

Sarà necessario:

  • inviare una mail a info@charlottemonde.com con il numero d’ordine, il numero di fattura e la data di acquisto presenti nel libretto di garanzia, inoltrando le foto che provino le anomalie ed inserendo come oggetto: Riparazione, Nome e Cognome.

Sarà comunicato al cliente l’indirizzo al quale spedire.

La spedizione potrà essere effettuata indifferentemente con corriere espresso o servizio postale.

Il costo della spedizione sarà a carico di Charlotte, unicamente se il prodotto con anomalie rientra nel periodo di garanzia.

Charlotte declina ogni genere di responsabilità in caso di furto o smarrimento della merce in fase di rientro.

Garanzia

Charlotte attesta che la garanzia dei gioielli ha validità di due anni a decorrere dalla data di acquisto.

Sono esclusi difetti o danni causati da cattivo uso, nonché la perdita e il furto.

Per cattivo uso si intendono anche modifiche o sostituzioni effettuate con parti e accessori non originali.

E’ inoltre esclusa dalla garanzia la regolare usura derivante dall’indosso dell’articolo nel tempo, compatibilmente con le qualità intrinseche dei metalli, delle lavorazioni e dell’utilizzo tipico dell’oggetto.

Qualsiasi lavoro effettuato da terze parti rende la garanzia invalida.

La garanzia è valida unicamente se presentato il numero d’ordine, il numero di fattura e la data di acquisto certificati dal timbro aziendale presenti sul libretto di garanzia ricevuto al momento della consegna.

Per avvalersi della garanzia è necessario inviare la fotografia dei dati sopra riportati all’indirizzo email: info@charlottemonde.com

La garanzia Charlotte prevede la possibilità di pulire gratuitamente scrivendo direttamente all’indirizzo email: info@charlottemonde.com

Disponibilità